calcio4

Calcio-Europa League, Champions League e Campionato italiano stanno per finire.

La stagione calcistica 2010-2011 sta per concludersi in Italia, quindi è il momento di valutare la situazione della Super League italiana, della prima divisione e della Coppa Europa.

La Super League italiana sta per finire, e l’European League sta per finire. Prima della fine della lunga stagione calcistica, i tifosi possono constatare di persona che nella lunga e calda estate degli Europei e dei Mondiali 2011 dovranno accontentarsi delle partite estive, delle qualificazioni alla Champions League e delle ultime notizie sul calciomercato, ecc. Valuteremo la situazione e vedremo come finirà la stagione.

UEFA

Per quanto riguarda la Coppa dei Campioni, non c’è niente da dire ai tifosi italiani sulla stagione calcistica. In Europa League e UEFA Champions League, la squadra italiana non può vedere sfidarsi altre squadre straniere, ma vincerà il famoso trofeo. Al momento, in semifinale, l’Europa League ha trovato una risposta: la vincitrice della coppa sarà senza dubbio una squadra iberica. Ad eccezione di Espinu, entrato in semifinale dopo aver sconfitto il Twente in Olanda, tutte le squadre qualificate per le semifinali erano portoghesi: il Porto ha eliminato lo Spartak Mosca e il Braga Vittoria per 0-0 contro la Dynamo Kyiv, il Benfica ha sconfitto l’olandese del PSV, le semifinali di Europa League parleranno quasi solo portoghese. In attesa delle semifinali, che si giocheranno il 28 aprile e 5 maggio (Benfica vs Atletico Braga, Porto Villarreal), e la finale del 18 maggio, sappiamo già che la squadra portoghese combatterà Vinci il trofeo.

Iberia, ma lo spagnolo, in questo caso, sono le semifinali delle due Champions League: “Normalmente” Real Madrid e Barcellona si sfideranno in una delle due semifinali (l’altra sarà giocata dalla squadra tedesca dello Schal Krishna, nei quarti di finale contro l’Inter, contro il Manchester United, altra partita consueta), in programma il 26-27 aprile, 3-4 maggio. Per sapere che la squadra vincerà il Mondiale più desiderato, bisognerà attendere il 28 maggio, quando i riflettori si accenderanno allo stadio di Wembley, che sarà la scena finale della partita.

Coppa italiana

La squadra italiana non ha nulla da dire in Coppa dei Campioni, ma in Italia è ancora impegnata con le ultime partite di campionato. Per quanto riguarda la Super League italiana, sembra che il Milan stia andando verso una vittoria annunciata: il Napoli ha segnato 6 punti in meno e l’Inter 8 punti in meno. Inoltre, il Milan ha un calendario più favorevole. Sebbene Milan e Inter abbiano pronosticato la qualificazione alla UEFA Champions League per l’anno senza dover partecipare alle qualificazioni, Zuwyndas sta lottando per le qualificazioni di Europa League. Alla fine della classifica Barry era quasi caduto in prima divisione, e Brescia e Samp correvano un grande rischio. In Prima Divisione Siena e Atlanta sono in testa nelle qualificazioni di Premier League, mentre Tristina, Frosino e Portogruaro sono nell’abisso della retrocessione. Dai un’occhiata StarCasinò.

Tra poche settimane calerà il sipario della Premier League, della Prima Divisione e degli Europei, diventando o rompendo i protagonisti della stagione.

Leave a Comment