calcio2

Definizione degli obiettivi, migliora le prestazioni della squadra di calcio!

Credo che tutti voi abbiate raggiunto obiettivi SMART nel vostro posto di lavoro e avete sentito i proverbi che sono più intelligenti e non lavorano di più, ma ne approfittate per fissare obiettivi SMART per la vostra squadra di calcio e i giocatori? Possedere obiettivi può aumentare Lavora duro, perché i giocatori hanno i mezzi per misurare le loro prestazioni e il loro contributo.

Avere degli obiettivi può aumentare lo sforzo perché i giocatori hanno i mezzi per misurare le loro prestazioni e contributi.
Gli obiettivi SMART hanno un vantaggio motivazionale duraturo.

Quando guardi le prestazioni rispetto agli obiettivi prefissati ei giocatori hanno mostrato miglioramenti, alza un po ‘l’asticella. Ogni volta che il giocatore è motivato a raggiungere un nuovo livello di prestazioni, purché la crescita incrementale sia ancora sotto controllo.

Se non sei eccessivamente esposto alla definizione di obiettivi SMART, facci capire cosa significa spaventare gli obiettivi SMART e come possiamo usarli con i giocatori.

SMART sta per specifico, misurabile, basato sull’azione, realistico e limitato nel tempo.

specifico.

Più specifico è l’obiettivo, più facile è sapere quando e se sarà raggiunto. L’obiettivo dovrebbe essere quello di specificare che il risultato desiderato è qualcosa che i giocatori e gli allenatori vogliono vedere.

misurare.

A meno che un obiettivo non sia misurabile, come determinare se c’è un miglioramento? Gli obiettivi dovrebbero essere misurati in termini di qualità, quantità, tiro, maneggevolezza, corsa e conservazione. Quando i giocatori vedono che stanno facendo progressi nel raggiungimento dei loro obiettivi, i benefici della motivazione iniziano davvero.

Il punto di partenza della linea di base dovrebbe essere stabilito e l’obiettivo dovrebbe essere fissato dalla misurazione di base. Da questa linea di base e avendo obiettivi, i giocatori possono misurarli finora.

Basato sul funzionamento.

Il giocatore deve sapere esattamente cosa deve fare. Ciò significa che entrambe le parti devono concordare una serie di azioni che aiuteranno i giocatori a raggiungere i loro obiettivi.

Ad esempio, gli elementi basati sull’operazione possono essere letti come segue … Migliorerò la mia precisione incrociata posizionando le onde dei calci d’angolo nella scatola non meno di 10 volte.

la realtà.

Le onde in arrivo devono essere a portata di mano.

Non è che devi impostare catene di mira morbide. Obiettivi a portata di mano, i giocatori non hanno alcuna motivazione per sforzarsi perché è così facile.

Tuttavia, stabilire obiettivi realistici è un equilibrio difficile, è troppo facile per i giocatori provarci, ed è troppo difficile per i giocatori arrendersi rapidamente perché non credono di poterlo fare. .

limite di tempo.

È molto importante stabilire un limite di tempo chiaro per l’obiettivo di ogni giocatore. Ricorda che dovresti stabilire revisioni regolari con i giocatori per valutare i loro progressi e rivedere i loro obiettivi.

vai con…

Prendi la stessa penna su carta e scrivi gli obiettivi sfavorevoli di alto livello che vuoi che il team raggiunga in conformità con i principi di definizione degli obiettivi SMART.

Ricordati di essere bella!

Leave a Comment