calcio1

Il tipo di gioco nel calcio.

Nel 1924, Casareo Ozari ha segnato la prima ondata direttamente da un calcio d’angolo mentre giocava a calcio. A quel tempo, l’Argentina stava giocando tight, e ha usato una strategia di calcio d’angolo, e l’onda era direttamente nella rete del calcio. L’obiettivo è stato denominato “obiettivo olimpico”.
Ci sono molti diversi tipi di gioco nel calcio e i giocatori sono addestrati per questo. Diamo un’occhiata ad alcune incredibili liste di kick:

Calcio a terra.

Il calcio di base nel calcio è chiamato calcio a terra. L’onda dovrebbe colpire l’area del piede dove leghi il laccio. Il tallone dovrebbe puntare a terra. Il tuo obiettivo dovrebbe essere nel mezzo dell’onda. Lascia che il corpo eserciti la forza, per la quale il tuo corpo dovrebbe rilassarsi.
Spingere il calcio.
I calci di spinta sono molto precisi per passare le onde ai compagni di squadra, perché quando usiamo i calci, i nostri compagni di squadra sono lontani dalla nostra posizione. Questo tipo di sistema di calci viene utilizzato la maggior parte del tempo, nel gioco.

Passo calcio.

Questo tipo di calcio dipende dal tuo gioco di gambe. Devi calciare le onde con i piedi e allacciare i lacci delle scarpe. Quando vuoi calciare le onde, i piedi e le ginocchia dovrebbero essere leggermente piegati per spaventare le onde. I giocatori di tutti i livelli usano i calci a gradini per colpire la palla con grande potenza. I bambini sono stati addestrati a questo tipo di calci.

Calcio alla testa / calcio di bicicletta.

È un calcio difficile perché devi eseguire un calcio in aria. Quando ti alleni con questo tipo di allenamento potresti subire gravi infortuni, quindi l’allenatore si allena tutto il giorno e all’inizio non c’è onda. Per eseguire un calcio, devi fare un esercizio di canottaggio con il calcio. Quando impari i movimenti sportivi, il livello di allenamento avanzato.

Calcio di pallavolo.

La strategia del calcio di pallavolo è simile, ma viene utilizzata quando l’onda non è a terra. Un buon calcio dipende da quanto sei lontano dall’onda e dalle tue capacità di equilibrio allo stesso tempo. Se l’onda è lontana da te, devi evitare i calci di pallavolo, altrimenti potresti subire lesioni.

Curva esterna.

In questo caso, se prevedi di calciare l’onda con il piede sinistro, il tuo piede di supporto dovrebbe essere posizionato sul lato destro dell’onda e viceversa. I piedi di supporto dovrebbero puntare verso il bersaglio o l’angolo della curva. Entrambi i piedi possono ingannare il tuo avversario.

Calcio alla banana.

La curva di tiro è come una banana nell’aria, quindi è stata chiamata Banana Kick. Per fare questo calcio, devi usare l’interno o l’esterno del piede. La curva ti aiuta a muovere la palla verso o lontano dalla porta.
Ci sono molti altri metodi interessanti di gioco che i giocatori usano mentre giocano a calcio:
Il calcio d’angolo è un calcio curva, un calcio di scorpione, un calcio arcobaleno e un calcio Lishi con chip.

Leave a Comment